Per essere sempre aggiornato sul mondo di Olivier Paris seguici su Facebook

by
OLIVIER PARIS

OLIVIER MAZZON

Il Coiffeur dell'anima

Olivier Mazzon

Olivier Mazzon è un’artista a tutto tondo, un’artista dell’anima. Nato a Parigi nel 1961, diventa parrucchiere per caso. Il suo amore per l’arte, la musica, il teatro, lo spingono a fare già in tenera età delle esperienze nelle varie discipline quali, tra le altre, le arti marziali, il ciclismo e il calcio che diventano per lui uno svago fondamentale per arrivare ad un equilibrio vitale.

Non avrebbe mai immaginato che un giorno il suo mestiere sarebbe diventato quello di coiffeur di professione, ma un’estate, appena quattordicenne, prima di riprendere l’anno scolastico, risponde ad un annuncio come apprendista parrucchiere e così inizia a compiersi il suo destino e dopo due anni si trasferisce in uno dei più prestigiosi saloni al mondo sugli Champs Élysées.

All’età di 19 anni mette in scena il suo primo show in Rue Royale a Parigi, nella sede Mondial Oreal e, poco tempo dopo, inizia a frequentare i più grandi saloni parigini di fama internazionale che gli offrono una dimensione professionale di altissimo livello. Appena 10 anni dopo, crea il proprio marchio Olivier Interfrance che gli consente di incontrare personaggi illustri, celebrità dell’arte, della moda, dello spettacolo. Facendolo diventare il coiffeur e confidente di molte celebrità internazionali.

La sua spiccata curiosità, voglia di esplorare, la sua energia spirituale lo portano ad unire le sue grandi doti di coiffeur-visagista al campo fotografico, in cui riesce a convogliare la sua visione olistica della vita, in una totale armonia tra corpo e spirito.

Valori per lui fondamentali e mai dimenticati pur facendo parte del jet-set. Verso la fine degli anni ’90 con la sua compagna Nicole si trasferisce in una delle isole più belle del mondo, la Corsica, dove dedica il suo tempo alle sue splendide figlie e al ritorno all’essenziale.

Oggi Olivier Mazzon è un uomo nuovo, con il bagaglio di una vita vissuta intensamente; è un condottiero, un uomo che crede nel prossimo e nella forza infinita che risiede in ogni essere.

Il nuovo progetto, OLIVIER PARIS, è la sorgente di una nuova era nell’universo della bellezza essenziale.

OLIVIER PARIS srl | 3, Piazza Bresciani - 25087 Salò (BS) - Italia | P.I. 03406830988 | Tel. +39 0365 520527 | info@olivierparisglamour.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite